Libri con le ruote: Video

Ho conosciuto Andrea Saccon AKA la Sajetta grazie al video del “Maestro”: Nicola Gennari. Dopo averlo scoperto e dopo essermi inserito dentro la FIAB di Parma ho sempre seguito le sue “bici-iniziative”, le collaborazioni con altre attività e mi ha sempre incuriosito il personaggio.

Da pochi mesi Andrea ha dato vita ad un nuovo progetto: Libri con le Ruote, realizzato in collaborazione con Parmakids, associazione di promozione sociale ben nota ai genitori dei bambini di Parma e provincia (me incluso).

Venerdì scorso sapevo che era in programma uno dei suoi incontri di lettura per bambini proprio sotto casa mia a Parma. Considerata la mia curiosità ed i miei 3 figli non potevo che approfittare di questa favorevole congiuntura astrale. Armato della mia attrezzatura video e fotografica, puntuale, mi sono fatto trovare al Parco pronto a catturare un pò di momenti.

Andrea si è poi reso disponibile a rilasciarmi una breve intervista su questo progetto e, quello che segue, è il frutto di un ora di riprese e di un pò più di ore di montaggio 🙂

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.